Challenger Tunisi: Matteo Viola si arrende a Marcel Granollers. Gianluca Naso fermato da Zopp

LiveTennis.it SPORT

Niente da fare per Matteo Viola sconfitto al secondo turno nel torneo challenger di Tunisi ($125.000 H, terra). Il giocatore italiano è stato eliminato dallo spagnolo Marcel Granollers, classe 1986, n.27 del mondo e testa di serie n.1, con il risultato di 63 61 in 1 ora e 24 minuti di partita. Nel primo set,... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico aveva deciso già ieri sera di chiudere la sua avventura al Barcellona ma prima dell'annuncio voleva parlare con i suoi giocatori. (La Repubblica)

Roberta Vinci è stata superata per 6-2 7-5 dall'estone Kaia Kanepi, mentre Karin Knapp  ha concluso il suo lungo percorso portoghese contro la spagnola Carla Suarez Navarro, 6-4 6-0 lo score. (Tennisteen)

Ieri il Chelsea (in 10) ha pareggiato al Camp Nou e si è aggiudicato la finale. (La Stampa)

(LaPresse/AP) - Il difensore del Barcellona, Gerard Pique, dovrà stare fermo per una settimana a causa del colpo alla testa ricevuto ieri sera nel corso della semifinale di Champions League contro il Chelsea. (Virgilio)

Anche dopo la sconfitta subita a Stamford Bridge praticamente tutto il mondo era convinto che il Barcellona avrebbe passato il turno conquistando così l'ennesima finale. (Il Nord)

Per la seconda volta consecutiva l'Italia del Badminton sarà presente alle Olimpiadi grazie ad Agnese Allegrini che ha ricevuto oggi il riconoscimento ufficiale della qualificazione. (Olimpiadi - Blogosfere)