Berlusconi in tribunale: "Quella volta che ho perso 2 milioni 800mila euro"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il prestito fatto a Lele Mora per evitare il fallimento della Lm Managment è stato per Silvio Berlusconi «un atto di generosità». Così, almeno, lo ha definito lo stesso ex premier durante la sua deposizione come teste nell'aula del processo a carico di ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Lo ha detto Silvio Berlusconi, testimone al processo a Milano a carico di Emilio Fede per concorso in bancarotta. 27 marzo 2017 17.00 Il prestito da circa 2,8 milioni di euro a Lele Mora nel 2010 "è stato un mio atto di generosità". (Rai News)

L'ex premier testimone nel processo a carico dell'ex direttore del tg4, accusato di concorso in bancarotta. Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2017 ... (Il Giorno)

Silvio Berlusconi si è presentato in aula oggi a Palazzo di Giustizia a Milano per il processo per bancarotta a carico dell'ex direttore del Tg4 Emilio Fede. (Il Messaggero)

“Silvio era un uomo generoso prima e credo lo sia rimasto anche oggi, eravamo amici e gli amici restano sempre tali, anche se sono passati 7 anni e non l'ho più visto”. (Il Fatto Quotidiano)

E' atteso nel primo pomeriggio Silvio Berlusconi, citato come teste dai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Milano nell'ambito del processo a carico di Emilio Fede, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora (che ... (SiciliaInformazioni.com)

Il prestito di circa 2,8 milioni di euro a Lele Mora, del 2010, “è stato un mio atto di generosità”. Lo ha spiegato Silvio Berlusconi testimoniando nel processo milanese per concorso in bancarotta a carico di Emilio Fede. (Sky Tg24)