Genoa, oggi la ripresa: Vitinha, verso il recupero

Calcio Casteddu SPORT

Appuntamento martedì a pranzo a Villa Rostan per il Genoa, che inizierà ufficialmente la preparazione verso il match contro il Cagliari, previsto lunedì prossimo alle 20:45 al Ferraris. L’attenzione sarà soprattutto per Vitinha, le cui condizioni migliorano (svolge lavoro in campo da alcuni giorni) e saranno verificate nuovamente dallo staff medico e tecnico rossoblù alla ripresa. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari ed il Genoa si avvicinano al prossimo incontro di campionato. Le due squadre scendono in campo allo stadio Luigi Ferrari per la 34esima giornata di Serie A. Così come ha fatto il Cagliari nella giornata odierna, la squadra di Alberto Gilardino è tornata ad allenarsi in vista della partita contro gli isolani. (Cagliari News 24)

Come sta Vitinha? "È rientrato e siamo contenti. Non ha i 90 minuti nelle gambe e sarebbe importante già poterlo portare in panchina". (Tutto Cagliari)

Finalmente Vitinha. (Calciomercato.com)

Nessuna novità dall’infermeria: nessuna notizia per Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, ma si spera ancora nel recupero di qualcuno degli infortunati. Dopo l’applauso fragoroso per salutare la nascita del secondogenito di Ekuban, è iniziato il lavoro del Genoa per la gara di lunedì col Cagliari con la riunione nella video room. (Pianetagenoa1893.net)

Non ha i 90′ nelle gambe, ma sarebbe un successo portarlo in panchina“. Vitinha è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa di Gilardino potrebbe recuperare un giocatore in vista della prossima partita di Serie A contro il Cagliari? (Cagliari News 24)