L'Abi disdetta il contratto dei bancari

La Stampa ECONOMIA

«Con la presente lettera, questa Associazione dà disdetta al ccnl 19 gennaio 2012, a far tempo dal 31 dicembre 2014...». L'Abi cancella il contratto per 309 mila bancari ma «con l'obiettivo di disporre di un congruo lasso temporale per favorire il confronto a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

di rassegna.it. Megale (Fisac): "Il contratto nazionale è un diritto per tutti i lavoratori e le lavoratrici della categoria. (rassegna.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 dic - "Piena condivisione" alla linea tenuta dal Comitato Affari Sindacali e del Lavoro, guidato da Alessandro Profumo, nella trattativa per il rinnovo del contratto dei bancari, interrotta per decisione sindacale il 25 ... (Borsa Italiana)

Il Comitato Esecutivo dell'Abi ha espresso "piena condivisione" sulla linea tenuta dal Casl, il comitato Affari sindacali e del lavoro presieduto da Alessandro Profumo nell'ambito della trattativa per il rinnovo del contratto dei bancari, ... (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - ?È politicamente scorretto e ingiusto affermare, come ha dichiarato oggi il Comitato esecutivo dell?Abi, che la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dei bancari si è interrotta per decisione dei sindacati? (Sardegna Oggi)

Lo ha annunciato il responsabile delle relazioni sindacati dell'Abi Alessandro Profumo ... (Brescia Oggi)

Lo dichiara in ... (Corriere della Sera)