Petrolio: i Rigs USA aumentano ancora

Commodities Trading ECONOMIA

Dopo i recenti accordi OPEC siglati in quel di Vienna nella giornata del 30 novembre, il numero di Rigs Operativi (OIL + GAS) ha messo a segno un netto aumento: le ultime rilevazioni condotte da Baker Hughes evidenziano un aumento di 27 Rigs ad un ... (Commodities Trading)

Su altri media

Adesso però anche gli sceicchi del Golfo hanno deciso di provare a voltare pagina, visto che molti Paesi OPEC sono arrivati al limite - come la Nigeria, che verrà addirittura autorizzata ad aumentare la produzione mentre gli altri la abbasseranno. (PrimaPaginaItaly)

Dopo i massimi di lunedì ... Il petrolio prolunga il periodo di pausa. (ForexInfo.it)

30 novembre 2016 pelo & contropelo Royal Bank of Scotland bocciata agli stress test. Continua il rally delle quotazioni del greggio dopo l'accordo di Vienna. (lamiafinanza)

24 Ore Mosca, 6 dic. Ad annunciarlo, secondo quanto riferisce l'agenzia russa Tass, è un rappresentante russo del ministero dell'Energia. (OlbiaNotizie)

Torna a salire la tensione tra i due Paesi che si confrontano in Siria e nell'Opec.. (La Repubblica)

Roma - Chiusura in rialzo per il petrolio al Nymex dopo le parole rassicuranti da parte di alcuni Paesi produttori in vista della riunione di sabato tra paesi Opec e non Opec che dovrebbe attuare la decisione di taglio della produzione presa nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)