Foligno, donna uccisa in strada. L’omicida scappa e poi si toglie la vita

Notizie - Guidone.it INTERNO

Ancora un omicidio che vede vittima una donna. Si chiamava Sandita Munteanu, aveva 38 anni ed era di nazionalità rumena. La donna è stata rincorsa dal marito, un 43enne suo connazionale, che una volta raggiunta l’ha accoltellata in via Monte Nagni, poco lontano dal luogo di lavoro. Un passante, che ha visto... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altre testate

AMELIA - «Non ce ne è per nessuno». Costretto a fermarsi dopo un tamponamento, ha poi deciso di farla finita. (Giornale dell'Umbria)

Resta l'ipotesi della gelosia ma si fa strada anche l'ombra dei soldi come una delle ragioni che avrebbe armato la mano dell'uomo. (Umbria24)

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

Non si conoscono le motivazioni del gesto. L’ipotesi che viene fatta dai Carabinieri è che l’uomo si sia suicidato. (La Prima Pagina)

E' ancora una donna la vittima di quello che appare un omicidio. Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una donna rumena di 35 anni è stata sgozzata. Secondo i primi accertamenti del commissariato del Foligno e della questura di ... (Lettera43)