Francesco Benigno fuori dall'Isola dei famosi 2024, cosa è successo

La nota Mediaset: l'esclusione dal reality "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" FRANCESCO BENIGNO Francesco Benigno escluso dall'Isola dei Famosi 2024 "a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento", si legge in una nota di Mediaset. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il record spetta a Tonia Romano, naufraga "nip" che non ha neppure iniziato il gioco e ha dovuto lasciare l'Honduras per motivi ancora non del tutto chiariti. Prosegue l'emorragia di concorrenti nel surviving show condotto da Vladimir Luxuria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste le parole che si leggono nel comunicato stampa pubblicato da Canale 5. Il concorrente, tra gli ultimi arrivati, è durato "meno di un gatto in tangenziale". (Today.it)

A scontrarsi, in queste ore, sono state Maitè Yanes e Khady Gueye. A scatenare le ostilità è stata una ragione piuttosto futile, ovvero, un flacone di shampoo. (Tutto.TV)

Tra i due concorrenti erano volate parole grosse lunedì scorso. La lite con il pescivendolo e tiktoker Peppe Di Napoli a “L’Isola dei Famosi” è costata cara a Francesco Benigno. (Il Fatto Quotidiano)

AGGIORNAMENTO ore 16:10 – A meno di un’ora dal comunicato Mediaset che spiega il motivo della squalifica di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi 2024, l’attore entra a gamba testa e, smartphone in mano, parla portando la sua versione dei fatti in un lungo video postato sui suoi social: Dopo nemmeno una settimana dal suo ingresso, l’avventura di Francesco Benigno sull’Isola dei Famosi si interrompe bruscamente: il comunicato (Tvblog)