Tre cose imparate dallo 0-0 della Juventus contro il Torino

Football Italia SPORT

Adrien Rabiot ha continuato a stupire Juventus, uno dei pochi momenti positivi visto che la squadra di Massimiliano Allegri è stata costretta ad un difficile 0-0 con Torino. I bianconeri sono ormai da mesi in crisi, ottenendo appena due vittorie nelle 10 partite precedenti al Derby della Mole, continuando ad aumentare la pressione su allenatore e giocatori. Ci si aspettava una risposta forte nei confronti dei rivali, ma non è arrivata. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. (Fcinternews.it)

Il derby della Mole finisce senza reti. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Ricevi tutte le ultime notizie direttamente sul tuo telefono tramite il nostro canale Whatsapp! Iscriviti ora per non perdere neanche un aggiornamento (ilBianconero)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. (Juventus News 24)