Uomo accoltellato a Castelnuovo Rangone vicino Modena morto dissanguato in ospedale: colpito all'inguine

Virgilio Notizie INTERNO

Inutili i soccorsi. Venerdì 26 aprile un uomo marocchino di 37 anni, Jaouad Dheyli, è morto dissanguato all’ospedale di Modena, dove era arrivato in seguito a una coltellata all’inguine rimediata a Castelnuovo Rangone. L’ipotesi dei carabinieri, che indagano sul possibile omicidio, sarebbe quella di un regolamento di conti tra spacciatori. L’arma del delitto sarebbe già stata trovata e ci sarebbero anche due sospettati, connazionali della vittima. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

“Non doveva morire così, me lo hanno ammazzato”, ha gridato il fratello di Jaouad, Mohamed, arrivato ieri sul posto. Omicidio a Modena: la vittima Jaouad Dejli, 37enne di origine marocchina Missing Credit “Ero in moschea, a Modena, quando mi hanno avvisato che era successo qualcosa di brutto a mio fratello. (il Resto del Carlino)

Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 ed è arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara. Omicidio oggi intorno alle 13.30 a Castelnuovo Rangone. (La Pressa)

Di Valentina Reggiani La quiete di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, noto a tutti per la produzione di prosciutti e la statua del simpatico maialino in piazza, è stata interrotta, nella tarda mattinata di ieri, dall’ennesimo ed efferato episodio di sangue. (il Resto del Carlino)

Avrebbe avuto una lite legata allo spaccio MODENA – Un uomo di 37 anni, Jaouad Dheyli, è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all’inguine nel centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. (Livesicilia.it)

Sul luogo dell'aggress… (La Repubblica)

Un 30enne è morto dopo essere stato accoltellato a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è morto per dissanguamento. (Adnkronos)