Isis: arrestata una moglie e una figlia del califfo Baghdadi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expoitalyonline ESTERI

AGI) – Roma, 2 dic. – Colpo grosso nella lotta all’Isis: l’intelligence militare libanese ha arrestato una moglie e una figlia del capo dei miliziani jihadisti, Abu Bakr al-Baghdadi. La (Expoitalyonline)

Su altre fonti

I militari si sono rifiutati di specificare il nome e la nazionalità della donna ... (Internazionale)

Al Baghdadi (Ap). Isis, strappo tra Al Qaeda ... (Rai News)

Le autorità libanesi hanno arrestato una delle mogli di Abu Bakr al-Baghdadi, il leader dello Stato islamico (Is), e uno dei suoi figli, in una zona sul confine con la Siria. (Adnkronos)

Una delle mogli e uno dei figli del ''Califfo'' dello Stato islamico, Abu Bakr al Baghdadi, sono stati arrestati dall'esercito libanese al confine tra Libano e Siria. (Il Messaggero)

(LaPresse/AP) - La moglie di Abu Bakr al-Baghdadi, fermata circa 10 giorni fa insieme al figlio vicino a un valico di confine con la Siria, viene interrogata dalle autorità, secondo quanto hanno riferito due funzionari di Beirut. (LaPresse)

Lo ha riferito una fonte della sicurezza di Beirut, spiegando che i due sono stati fermati il 23 novembre ... - Le forze di sicurezza libanesi hanno arrestato una moglie e un figlio del capo dei miliziani jihadisti dell'Isis, Abu Bakr al-Baghdadi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)