C'è una rifondazione che De Laurentiis sta preparando, due esempi del passato indicano la strada

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli vuole rialzare la testa al più presto. C'è una rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. Ne parla il Corriere dello Sport. Rivoluzione Napoli, due esempi Bisogna partire dai 79,7 milioni di utili del 2023, poi dalla cessione di Osimhen il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, il valore della clausola: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione nel prossimo mercato estivo. Aurelio De Laurentiis, come riporta il Corriere dello Sport, sta valutando attentamente uomini e strategie per la rifondazione della squadra, con un budget faraonico a disposizione. (Napolipiu.com)

Servono due difensori, un centrocampista e un attaccante. Il Corriere dello Sport, nell'edizione campana, apre con "Il tesoro di Aurelio". (Napoli Magazine)

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, ha fatto un focus sul mercato in entrata e in uscita del Napoli. (AreaNapoli.it)

Rivoluzione Napoli, budget enorme I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli: (CalcioNapoli24)

Il Napoli definisce il proprio futuro: non solamente tecnico e calciatori di movimento, ma anche il portiere nei pensieri della società. Il primo tassello per la prossima stagione, il direttore sportivo Manna, è stato definito dalla SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo switch da campione a ibrido lo aveva forse immaginato. Ciccio Calzona non resterà, a scanso di imprevisti. (La Stampa)