Death Note, ecco il trailer del film Netflix

Un quaderno dai poteri paranormali che fa sì che ogni persona il cui nome vi venga scritto sia destinata a morire: è l'inquietante premessa del manga del 2003 Death Note, che ad agosto diverrà un film diffuso su Netflix. In queste ore è stato ... (Wired.it)

Su altri media

Come previsto, Netflix ha diffuso in rete il primo teaser trailer per l'adattamento di Death Note, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma digitale il prossimo 25 agosto per la regia di Adam Wingard. (AlgheroNewsGroup)

Ecco il trailer, la data di uscita e il cast. Manca ormai pochissimo alla data di uscita del film di ... (Sololibri.net)

Giusto ieri, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer del suo adattamento live action di Death Note e, sebbene molti fan non siano contenti della direzione che sta prendendo il film, quasi tutti sono d'accordo sulla scelta di Willem Dafoe nei ... (Gametimers)

Nel cast ci saranno Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James ... (PrimaPaginaReggio24)

Netflix ha pubblicato la versione italiana del primo teaser del live action Death Note. An error occurred. (cartoonMag)

Credit: Kana. È stato rilasciato il trailer di Death Note, adattamento dell'omonimo manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che uscirà su ... (TPI)