Ardea, degrado sul lungomare: la protesta dei commercianti

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Lungomare in abbandono anche nel pieno della stagione estiva. È quanto si può vedere a Marina di Ardea, dove molti commercianti lamentano un degrado non più tollerabile per un luogo che dovrebbe essere a vocazione turistica. Uno di loro ci accompagna per farci fotografare lo stato di incuria, iniziando dalla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tempi duri per i pendolari e per gli studenti. A renderlo noto è Elena Romanazzi de Il Mattino.... (Vesuviolive.it)

I concorrenti si sfideranno a scelta negli ambiti di scrittura, recitazione, pittura o grafica, musica, espressione canora e scultura. Per quanto... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Noi Giovani Democratici di Avigliano denunciavamo ancora una volta lo stato di totale abbandono della strada provinciale 30 che da Avigliano porta al capoluogo di regione e di altre strade provinciali nel territorio aviglianese. (La Prima Pagina)

Il mezzo pesante stava transitando sulla rotonda della Provinciale 81 quando ha investito un uomo di 59 anni in sella alla sua bicicletta. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La Provincia sarà molto probabilmente costretta a cedere le proprie quote dell'Azienda provinciale trasporti (che gestisce il trasporto pubblico in città e provincia) a causa di nuove leggi in materia. (Verona Oggi)

L’avvio a Modena del primo Centro provinciale per l’istruzione degli adulti e degli stranieri (il Cpia di viale Monte Kosica che sostituisce il Cpt), insieme alla risposta a tutte le esigenze delle scuole d’infanzia e del tempo pieno alle elementari emerse dal territorio provinciale, rappresenta “una conferma... (Bologna 2000)