Europa League, Montella: "Dinamo Kiev avversario ostico"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 20 mar. (askanews) - "La Dinamo Kiev è sicuramente ostica da incontrare, soprattutto ora che sta attraversando un buon momento di forma, migliorato molto nell'ultimo periodo. Una prova è stata la rimonta contro l'Everton". Così il commento del ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Il Napoli ha pescato il Wolfsburg nei quarti di finale di Europa League, in programma il 16 aprile (andata in Germania) e 23 aprile (ritorno a Napoli). (Calciomercato.com)

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, commenta a caldo il sorteggio che ha visto i viola accoppiati contro la Dinamo Kiev: "Volevamo evitare il Napoli e sotto questo punto di vista siamo soddisfatti. (TUTTO mercato WEB)

(AdnKronos) - Non ci sarà il derby italiano nei quarti di finale di Europa League. Nyon, 20 mar. (Yahoo Eurosport IT)

La Dinamo Kiev non va sottovalutata, ... L'occcasione c'è. (La Gazzetta dello Sport)

DINAMO KIEV - La Futbol'nyj Klub Dynàmo Kyïv ha già un nome che vuol dire storia, peccato però che gli ucraini negli ultimi anni siano arrivati in fondo a poche competizioni europee e i fasti del 1998-1999 sono lontanissimi, allora infatti la compagine di un ... (Calcio News 24)

In Europa League ci sono Napoli-Dinamo Kiev e Fiorentina-Wolfsburg. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)