Addio a Robin Gibb, leggendaria voce dei Bee Gees

In questi mesi, abbiamo seguito con apprensione l'evolversi della grave malattia che ha colpito il membro fondatore dei Bee Gees, Robin Gibb. Sebbene le sue condizioni si sono rivelate da subito molto preoccupanti, tutti quanti avevamo sperato che ce ... (Cube Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Robin Gibb è morto la scorsa notte, sconfitto dalla malattia che lo tormentava da tempo, lasciandosi dietro un'aura leggendaria. (Ticino News)

Lo Sportello Gai (Giovani Artisti Italiani) ed il progetto “Arte e MigrAzioni nel Mediterraneo”: sono queste le due iniziative in partenza che cercheranno di favorire gli scambi culturali e artistici fra i giovani Un'iniziativa promossa dalla Provincia di Lecce insieme all'Istituto di Culture Mediterranee,... (La Perfetta Letizia)

Il mondo della musica è nuovamente in lutto: dopo la scomparsa di Donna Summer se ne va anche una delle voci dei Bee Gees. Aveva 62 anni ed era malato da tempo Robin Gibb se n'è andato lasciandosi dietro un'aura leggendaria. (Sky.it)

Gibb aveva 62 anni ed era malato da tempo. E' morto a Londra Robin Gibb, uno dei cantanti e fondatori, insieme ai due fratelli, del gruppo dei Bee Gees. (RaiNews24)

Gibb era stato operato 18 mesi fa e all'inizio dell'anno sembrava avere sconfitto il tumore al fegato e all'intestino. La voce storica dei Bee Gees si è spenta all'età di 62 anni. (Lo Spettacolo)

Lontani anni luce dagli ardori del rock, i Bee Gees ci hanno fatto vivere due stagioni musicali di grande spensieratezza: quella del pop melodico e orchestrale inglese e quella della disco music contrassegnata dalla colonna sonora di Saturday Night ... (il Giornale)