Falso carabiniere truffa anziana, arrestato 37enne

Il sito di Firenze INTERNO

A Firenze ancora una truffa ai danni di un'anziana, stavolta un finto carabiniere ha convinto una signora di Signa a consegnargli 850 euro in contati. Ma il truffatore è stato arrestato poco dopo dai militari, quelli veri, chiamati dai vicini della ... (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altre testate

Il Signore degli Anelli – In Concerto arriva a Roma nel 2017. Dopo il successo di Harry Potter e Frozen, all’Auditorium di Roma arriva Il Signore degli Anelli – In Concerto Proseguono i grandi appuntamenti che l’Auditorium di Roma mette a... (Corretta Informazione)

Pubblicato il 18/02/2017. L'indagine è del Comando provinciale di La Spezia: alcuni dei colpi anche in provincia di Savona. (La Stampa)

Gli accusati devono rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla truffa: secondo gli inquirenti, si travestivano da corrieri, avvocati, forze dell'ordine o usavano il trucco ... (Sky Tg24)

Ed è un'operazione dei carabinieri del comando provinciale di La Spezia che, proprio nei giorni scorsi, hanno chiuso il cerchio su una serie di truffe in ogni angolo d'Italia. Le ... (La Nazione)

L'inchiesta è nata dopo una truffa ad una donna nel giugno 2016 a La Spezia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono infatti in corso gli accertamenti della polizia locale dei... (Vicenzareport)