Rifiuti: Roma a top per costi e cittadini scontenti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(Codacons) - E' il risultato degli appalti irregolari. Ora restituire agli utenti il 50% delle tariffe pagate negli ultimi 5 anni. I dati sui rifiuti diffusi oggi da Confartigianato confermando in modo inconfutabile lo stato di degrado che regna a Roma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

FIRENZE — Produciamo meno rifiuti (negli ultimi 5 anni sono diminuiti del 10,1 per cento) eppure le tariffe di ... Produciamo meno rifiuti ma le bollette sono alle stelle. (Toscana Media News)

Roma la città più cara, dove nonostante le imposte sui rifiuti siano elevate, si usufruisce di servizi insufficienti, facendo ... Pur producendo meno spazzatura, le tariffe sui rifiuti sono aumentate del 22,7%. (CNO-Webtv Notizie)

In un rapporto Confartigianato sulla situazione dei rifiuti nella Capitale, si sottolinea che Roma detiene il primato negativo dei costi più alti per l'igiene urbana insieme a quello per la maggiore insoddisfazione dei cittadini. (Rosa Rossa)

Roma assorbe il 7,8% dei costi nazionali per il servizio di igiene urbana. (Molisedoc.com)

"Le condizioni disastrose in cui versa Roma sul fronte della raccolta rifiuti sono il risultato diretto delle irregolarità registrate nel settore degli appalti - afferma il candidato sindaco di Roma, Carlo Rienzi, presidente Codacons - Questo perché la ... (Alghero News Italy)

Lo evidenzia un dossier di ... (Alghero News Italy)