L'influenza è arrivata in Italia. L'epidemia non sarà aggressiva

Cilento Notizie SALUTE

L'influenza è arrivata in Italia, con netto anticipo rispetto agli anni scorsi grazi ai primi freddi portati dalla perturbazione in corso su tutta la penisola. A contrarre per prima la malattia stagionale è stata una bimba di tre anni di Bari e il virus sottotipo H3N2, ... (Cilento Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'isolamento è avvenuto presso il Laboratorio di Epidemiologia molecolare Unità di Igiene dell'Azienda Policlinico di Bari (prof.ssa ... (Oltre Free Press)

Milano, 24 ott. (AdnKronos Salute) - Il virus dell'influenza è stato isolato in una bambina di 3 anni ricoverata con sintomi respiratori all'ospedale pediatrico dell'azienda Policlinico di Bari. (Panorama)

L'isolamento è avvenuto presso il Laboratorio di Epidemiologia molecolare Unità di Igiene dell'Azienda ... (Il Messaggero)

L'influenza stagionale colpisce con un mese d'anticipo rispetto agli anni precedenti, il primo caso si manifesta su di una bimba di tre anni a Bari ricoverata presso l'ospedale Giovanni XXIII. (Casa e Mutui)

Il virus dell'influenza è stato isolato in una bambina di 3 anni ricoverata con sintomi respiratori all'ospedale pediatrico dell'azienda Policlinico di Bari. (Ilikepuglia)

Gli esperti hanno scoperto la presenza del virus H10N7 nei corpi.. (La Repubblica)