Aveva oltre 13 kg di eroina, narcotrafficante arrestato ad Altamura

Adnkronos INTERNO

La Dia di Bari ha assestato un duro colpo al traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall'Albania verso il mercato nazionale. Complessivamente oltre 13 kg di eroina, per un valore di svariati milioni di euro, sono stati sequestrati ed un narcotrafficante ... (Adnkronos)

Su altre fonti

- Un laboratorio per il 'taglio' ed il confezionamento di migliaia di dosi di eroina e' stato scoperto ad Altamura (Ba) dagli investigatori della Dia di Bari, che hanno arrestato un narcotrafficante albanese con 13,5 kg di eroina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La droga era contenuta in 51 ovuli a loro volta inseriti in tre calze sportive riposte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Complessivamente oltre 13 chilogrammi di eroina, per un valore al dettaglio di svariati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - BARI, 30 LUG - Un presunto narcotrafficante albanese, Taulant Hodaj, è stato arrestato ad Altamura (Bari) da uomini della Dia perché in possesso di 13 kg di eroina, per un valore al dettaglio di svariati milioni. (Tiscali)

Firenze si droga, l'Arno è pieno di eroina, una città di stupefacenti o di stupefatti? (Nove da Firenze)

Bari, 30 lug. - (Adnkronos) - La Dia di Bari ha assestato un duro colpo al traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall'Albania verso il mercato nazionale. (Tiscali)