Garcia pronto a confermare il tridente Ljajic-Totti-Gervinho contro il Feyenoord

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Rudi Garcia ha pochi dubbi di formazione per affrontare la delicatissima, quanto importante, trasferta di Rotterdam. Il tecnico francese, infatti, confermerà in avanti il trio Ljajic-Totti-Gervinho in avanti, con il ritorno di De Rossi in cabina di regia. Per l’attacco ci sono poche risorse: Doumbia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Immobilizzato dalla polizia all'ingresso dello Stadio (Nove da Firenze)

Il francese si affiderà ancora una volta alle certezze: con […] Nella settimana più delicata della stagione, Rudi Garcia aspetta di sciogliere gli ultimi dubbi in vista della sfida decisiva con il Feyenoord e il successivo incontro di campionato con la Juventus. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma ha voluto nuovamente manifestare la gioia per la qualificazione agli Ottavi di Europa League ai propri tifosi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dries Mertens e la fidanzata Kat hanno pranzato alla trattoria Da Nennella, situata nel cuore dei Quartieri Spagnoli, che è famosa per la sua tipica cucina napoletana a prezzi bassi e per il chiassoso divertimento assicurato. (Vesuviolive.it)

C'è anche Juan Iturbe nella lista dei convocati che torna a disposizione dopo un periodo ai box. Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Feyenoord, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calciomercatonews.com)

Come previsto non c'è lo spagnolo tra i 21 convocati di Montella. Chiamato anche il giovane Bardini. (GOAL )