Il Parlamento non è un social network. Gentiloni e la post-verità

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "La politica e il Parlamento sono il luogo del confronto dialettico, non dell'odio o della post-verità". Ha scelto un'espressione che definisce un'epoca - quella 'post-truth' eletta dall'Oxford English Dictionary come parola dell'anno - il neo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ai milioni di italiani che ... Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri dell'uscente Governo Renzi, alle 12.30 di oggi è salito al Quirinale per un incontro con il Presidente Mattarella. (ContattoNews.it)

La presidente di Fratelli d'Italia: "No al gioco delle tre carte. Area Popolare: "Ribadiamo il nostro appoggio, subito al lavoro sulla legge elettorale". (Il Fatto Quotidiano)

Gentiloni succede a Renzi: è il nuovo presidente del Consiglio. "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne ... (LaPresse)

Confermata la squadra economica, rimescolati gli incarichi dei fedelissimi di Renzi, premiato un alleato minore (Alfano, che transita senza giustificazioni apparenti dagli Interni agli Esteri). (il mattino di Padova)

La decisione dopo la conferma di Matteo Renzi ad un nuovo ... La nomina è arrivata questa mattina, dopo un nuovo colloquio con il presidente della Repubblica, Mattarella. (Liguria Oggi)

Il Capo dello Stato ha convocato il ministro degli Esteri ... (abruzzo24ore.tv)