Bossi non vuole la Lega "nazionale" e invoca il congresso per trombare Salvini

Il Primato Nazionale INTERNO

Bossi. Roma, 29 nov – Bossi si è detto stanco della base salviniana della Lega e ha chiesto a gran voce il congresso di partito proprio per stemperare le velleità nazionali auspicate (?) dal giovane leader milanese. Bossi sta bene con Scalfari, De Mita ... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varese - Nell'ambito dell'iniziativa Basta un Sìndaco, Galimberti risponde alle domande dei varesini sul referendum (Varese Report)

commenta ... Salvini: "Già, Lapo Elkann voterà Sì al referendum. (il Giornale)

Risponde così Salvini, ostentando sicurezza, a chi gli chiedeva se convocherà il ... "Il congresso lo faremo e non ho alcun dubbio su come il 99% dei militanti che vedo nelle piazze si esprimerà". (il Giornale)

ROMA, 30 NOVEMBRE - Un Matteo Salvini senza mezze misure, ma che con estrema pacatezza afferma le proprie posizioni riguardo il Referendum del 4 dicembre. (InfoOggi)

Duro attacco di Umberto Bossi a Matteo Salvini a margine ... «Salvini non ha un programma politico e di un partito nazionale non frega nulla a nessuno, ce ne sono tanti e sarebbe contro lo Statuto della Lega Nord. (Corriere della Sera)

E Salvini invece "rischia di portare la Lega fuori della Lombardia". Umberto Bossi non ha dubbi: "La base non vuole più Salvini, non vuole più uno che ogni giorno parla di un partito nazionale". (Alghero News Italy)