«Io, fermato per una foto a Dell'Utri»

Corriere della Sera ESTERI

E' bastata una foto scattata da un cronista a far scattare i poliziotti libanesi che sorvegliano Marcello Dell'Utri, l'ex senatore Pdl detenuto e piantonato in un ospedale a Beirut: il nostro collega Giuseppe Guastella e il collega di Repubblica sono stati fermati e ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Dell'Utri ha lasciato la sede del Comando della polizia del Libano, dove era detenuto da sabato e ora è ricoverato nell'ospedale Al Hayat di Beirut. Lo ha detto all'Ansa il suo avvocato libanese, Nasser ... (Il Messaggero)

Secondo l'avvocato Busuito, che segue l'ambasciatore italiano in carcere a Manila per violazione della legge filippina che tutela i minori, la reazione al..... (La Repubblica)

L'ex-senatore di Forza Italia non sarebbe, quindi, nelle condizioni di rimanere in un luogo di detenzione per ... (leonardo.it)

ROMA - Marcello Dell'Utri è entrato con le manette ai polsi nell'ospedale Al Hayat, scortato da poliziotti armati e visibilmente provato. (Leggo.it)

Marcello Dell'Utri trasferito in ospedale in Libano, per alcuni accertamenti. (corriereweb.net)

BEIRUT, Libano — Si trova ricoverato all'ospedale Al Hayat di Beirut in Libano Marcello Dell'Utri. Lo riferisce l'agenzia di stampa Ansa. (Bergamosera)