Porsche 911 Turbo S, motore bi-turbo e ruote sterzanti per la ...

A guardarla rapidamente, la Porsche 911 Turbo S quasi rischi di confonderla con una Carrera qualsiasi. E' quel che si dice di ogni nuova generazione di 911. Poi, uno sguardo alla scheda tecnica e capisci che è unica. Anzitutto per la potenza espressa, ... (Alla Guida)

Su altre fonti

Infatti, proprio mentre la sportiva a motore posteriore di Zuffenhausen compie 50 anni, la Casa tedesca lancia la 911 ... (Motori.it)

50 anni fa, la 911 debuttava a Francoforte al Salone Internazionale dell'Auto. Quindi a 40 anni esatti, ... (AutoCorse.it)

La Porsche 911 Turbo alza l'asticella delle prestazioni e della tecnologia. quattro ruote sterzanti e aerodinamica attiva per gestire 560 cv e correre a quasi 320 all'ora. (il Giornale)

Con il boxer potenziato fino a 560 Cv. Quattro ruote sterzanti, solo cambio a doppia frizione e alettoni mobili. (Corriere della Sera)

Già 10 anni dopo, lo stesso Salone ospitava il primo prototipo 911 Turbo. 50 anni fa, la 911 debuttava a Francoforte al Salone Internazionale dell'Auto. (Tribuna Economica)

Le Turbo e Turbo S arrivano sul mercato e si posizionano al vertice della gamma, forti rispettivamente di 520 e 560 cavalli, erogati dal motore bi-turbo 3.8 litri sei cilindri. Prestazioni incrementate rispetto al passato, con ... (Alla Guida)