Tasse, slitta la dichiarazione dei redditi, per le cartelle verso un'altra rottamazione

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Non troverà invece spazio il cosiddetto “bonus Cig”, ossia il pagamento di un extra di 500 euro a dicembre per i dipendenti in Cassa integrazione.

Non è però questa mini proroga il cuore del decreto “ristori quater”, oggetto ieri dell’ennesimo vertice di maggioranza.

Per le imprese in difficoltà, le scadenze fiscali di novembre e dicembre saranno posticipate fino al 30 aprile.

Nel decreto ci sarà il rinnovo del contributo di 1.000 euro per i lavoratori stagionali del turismo, degli stabilimenti termali e dello spettacolo. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il comunicato del MEF del 27 novembre 2020 allegato di seguito. Il termine ultimo per il versamento del secondo acconto sulle imposte sui redditi era stato inizialmente fissato al 30 novembre dal Decreto Agosto. (Scadenze Fiscali)

Lo comunica il Mef in una nota in cui preannuncia i contenuti del prossimo decreto ristori, in arrivo sul tavolo del cdm probabilmente domenica. Fonte: Ansa. (Palermomania.it)

Nel decreto ci sarà il rinnovo del contributo di 1.000 euro per i lavoratori stagionali del turismo, degli stabilimenti termali e dello spettacolo. Per le imprese in difficoltà, le scadenze fiscali di novembre e dicembre saranno posticipate fino al 30 aprile. (Il Messaggero)

Dichiarazione dei redditi modello Unico Redditi 2020:. I contribuenti tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi 2020 mediante la compilazione e la consegna del Modello Unico devono utilizzare il nuovo modello Redditi PF 2020. (The Italian Times)

Il prossimo 30 novembre scade il termine per inviare la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, e una delle tipiche “dimenticanze” consiste nella omessa (o incompleta) compilazione del “ quadro Rw ” (relativo al monitoraggio fiscale). (We Wealth)

Nel decreto dovrebbe entrare anche il rinvio a marzo delle rate di dicembre della rottamazione delle cartelle esattoriali e del saldo e stralcio. Per le imprese in difficoltà, le scadenze fiscali di novembre e dicembre saranno posticipate fino al 30 aprile. (Il Gazzettino)