Borse verso apertura nervosa dopo gli attentati a Parigi

Il Messaggero ECONOMIA

L'attacco talebano alle torri gemelle l'11 settembre del 2001 gettò nel panico le borse di tutto il mondo. Wall Street si fermò per quattro giorni, la borsa di Londra fu evacuata, Francoforte crollò a -8,5%, il Mibtel a Milano sprofondò a 7,44 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Le reazioni delle Borse mondiali, e in particolare quelle europee, non sono state scomposte o di panico come quelle che avevano caratterizzato Wall Street nel giorni ... (Wall Street Italia)

Piazza Affari si porta vicino alla parità, sostenuta dai petroliferi Saipem (+1 ... (Mondo TiVu)

Nei primi istanti di contrattazioni, il Cac40 e il Ftse 100 guadagnano rispettivamente lo 0,87% e l'1,09%, mentre il Dax di ... (Finanzaonline.com)

Anche il Cac 40, il principale indice della borsa francese, sale dello 0,2%. Piazza Affari si porta vicino alla parità, sostenuta dai petroliferi Saipem (+1%), Tenaris ... (Solo News)

A spiegare il mistero contribuisce il balzo del petrolio, in ripresa dai minimi dopo la notizia delle missioni aeree sui centri di produzione controllati ... E' la reazione, a sorpresa, allo shock per gli attentati di Parigi. (FIRSTonline)

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre è stata ritrovata una borsa rubata con all'interno medicinali e strumenti di primo... (ParmaToday)