Camorra, le intercettazioni: "Ce ne siamo venuti a Roma per stare in grazia di Dio"

La Repubblica INTERNO

Camorra, le intercettazioni: "Ce ne siamo venuti a Roma per stare in grazia di Dio" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – Avvicendamento alla stazione Carabinieri di Pescara Colli: il luogotente Marcello Stefanelli, dopo 15 anni al comando del reparto, è da … (Pescara Oggi)

A capo della banda c'è Domenico Pagnozzi, figlio del boss Caudino. L'uomo è attualmente detenuto in regime di 41bis, per associazione mafiosa e omicidio, ma il suo ... (Ottopagine)

carabinieri-nuova-680x350.jpg.pagespeed.ic.g6BO1Hgr8y I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e dei Comandi dell'Arma territorialmente competenti stanno eseguendo una vasta operazione anticrimine per dare esecuzione ad un'ordinanza di ... (Castelli Notizie)

Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e dei Comandi dell'Arma territorialmente competenti hanno eseguito una vasta operazione anticrimine che ha portato all'arresto di 61 persone indagate a vario titolo di associazione di tipo ... (Il Punto a Mezzogiorno)

Centinaia di carabinieri di Roma del Nucleo investigativo guidati dal colonnello Sabatino hanno eseguito durante la notte una maxi operazione contro la Camorra che ha portato all'arresto di 61 persone e al sequestro di beni per diversi milioni di euro, ma ... (Fidelity News)

- E' il figlio del boss di camorra piu' longevo. (AGI) - Avellino, 10 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)