La Roma come il suo condottiero: grinta e tenacia a volontà

RomaNews SPORT

Il gol di Abraham e il pareggio in estrema emergenza contro il Napoli lo conferma: la Roma non si dà mai per spacciata NAPOLI ROMA CARATTERE – Chiamatela caparbietà, oppure resilienza, o ancora testardaggine: la Roma non allenta mai la presa fino al fischio finale. E spesso, almeno ultimamente, è proprio nelle situazioni di massima urgenza che tira fuori gli artigli per decidere la partita. Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore La tenacia è stato il marchio di fabbrica di De Rossi da giocatore, ma sulla panchina della Roma sta cercando di trasferire questa caratteristica ai suoi ragazzi. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un primo tempo senza troppi sussulti, la partita si accende nella ripresa.... (Parma Live)

Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha padroneggiato il primo tempo... Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. (Virgilio)

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo il match contro la Roma: " L'obiettivo è vincere tutti i match. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente era in tribuna vip e… (La Repubblica)