Riceve 1,2 milioni per errore sul conto: quello che succede dopo è incredibile

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La donna si è trovata quasi due milioni di dollari sul conto, sapendo perfettamente che si trattasse di un errore, ma li ha spesi quasi tutti. Si ritrova una cifra altissima sul conto, ma invece di denunciare la cosa, pensa bene di comprarsi una casa.

Leggi anche> > > Miur, “679 mila euro in cambio di appalti e incarichi”: si lancia dalla finestra. Conto corrente, bonifico da 1,2 milioni di dollari, si da alle spese pazze. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per la riapertura delle scuole "sono stati stanziati 390mln per un programma di trasporti pubblici locali da attuarsi con le Regioni, ci sono dei limiti al 50% ma è stato fatto molto. "L'atmosfera nel governo è eccellente e questo può essere confermato da qualunque ministro di questo governo", ha proseguito (Yahoo Notizie)

Un messaggio apparentemente serio e circostanziato, nel quale si spiega che occorre assolutamente cliccare per autorizzare un pagamento. Questi ultimi provengono da numeri di.La truffa corre al telefono (Zazoom Blog)

E in caso di imprevisti, devi sapere quanti soldi una famiglia con 1 o 2 figli deve avere nel conto corrente per vivere bene e sentirsi sicura. Il conto corrente di una famiglia di 3 o 4 persone dovrebbe quindi avere in magazzino almeno tra i 5.000 ei 10. (HamelinProg)

Pubblicità Elettorale. ___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. (BrindisiSera)

Raccolte le prove – i filmati dei prelievi, l’analisi delle chat e delle chiamate – il 34enne è stato arrestato per il reato di truffa aggravata A questo punto dovete fornirmi soltanto il codice del vostro conto corrente e sarà tutto a posto". (IL GIORNO)

Due importanti differenze. Non dimentichiamo che anche coloro i quali ricevono l'assegno dell'Inps come forma di sostegno al reddito dovranno presentare l'ISEE. (il Giornale)