De Laurentiis attacca Beretta e Lotito

Tiscali SPORT

A Radio Kiss Kiss il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso un duro giudizio dopo la figuraccia della Supercoppa italiana a Shangai: "È imbarazzante quello che è successo. Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si è proposto di giocarla ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

​Napoli, 10 agosto 2015 - "Beretta deve dimettersi", De Laurentiis attacca frontalmente la Lega calcio e anche Lotito. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Le parole dure di ieri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'organizzazione della Supercoppa ("Beretta è un incapace al guinzaglio di Lotito") hanno spinto il procuratore della Figc Stefano Palazzi ad aprire ... (Il Giornale di Vicenza)

Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. Nel merito è entrato anche il ... (LazioPress.it)

"Supercoppa? E' stato imbarazzante quello che è accaduto. Si decise, poi, di andare in Qatar, che rispetto alla Cina è di ... (Adnkronos)

Il patron del club partenopeo aveva duramente criticato, nel corso di un'intervista, la gestione della Supercoppa da parte delle ... (Fantagazzetta)

Il mercato dell'Inter in primo piano oggi, martedì 11 agosto, sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L'inter si sblocca: Esce Shaq, entra Perisic“. (SpazioNapoli)