Milan Inter: Frattesi sfotte Calabria dopo il derby, il gesto è virale – FOTO

Milan Inter: Frattesi sfotte Calabria dopo il derby, il gesto è virale – FOTO
Milan News 24 SPORT

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social Il finale di Milan-Inter è stato piuttosto incandescente. I rossoneri hanno provato a rimontare i cugini per evitare la festa scudetto ma si sono accesi gli animi. Ci sono infatti stati addirittura tre espulsioni: Theo Hernandez e Dumfries per essersi messi le mani al collo, Calabria per una gomitata allo zigomo di Frattesi. (Milan News 24)

Su altre fonti

La trasferta di questo fine settimana a Torino contro la Juventus si preannuncia un po’ più difficile per gli uomini di Pioli, visto che l’allenatore non potrà contare su due dei suoi uomini chiave. (Il Fatto Quotidiano)

Potevamo far splendere la Serie A, ma è finita in rissa... Milan-Inter, l'analisi di Luca Calamai (TUTTO mercato WEB)

La rissa scoppiata nel finale furibondo del derby con l'Inter lascia un segno profondo sul Milan che sarà costretto ad affrontare il prossimo impegno di campionato contro la Juventus senza ben tre calciatori. (Fanpage.it)

Milan, che beffa: contro la Juve tre assenze pesanti

Di Alessandro Bocci e Redazione Sport Segui la diretta del derby Milan-Inter, la (prima) partita decisiva per l’assegnazione dello scudetto 2024 ai nerazzurri (Corriere della Sera)

Tutti gli squalificati del campionato di Serie A in vista della 34esima giornata: sono 10 i giocatori che non scenderanno in campo (Cagliari News 24)

Oltre al danno la beffa. Può essere riassunta così l’infausta notte di ieri del Milan in quel di San Siro. Serviva un successo – ma anche un pareggio sarebbe andato bene – per evitare che l’Inter vincesse aritmeticamente il titolo nel Derby ed invece i nerazzurri hanno vinto la seconda stracittadina consecutiva ed hanno dato il via ai festeggiamenti. (MilanLive.it)