Neonata rapita dalla culla delle#39;ospedale, ritrovata 18 anni dopo grazie al dna

Il Mattino ESTERI

NEW YORK - Era stata rapita dalla sua culla, appena otto ore dopo esser nata. È stata ritrovata 18 anni più tardi, grazie al test del dna. Ecco l'incredibile vicenda di una giovane donna afroamericana, Kamiyah Mobley, che in questi giorni ha scoperto ... (Il Mattino)

Su altre testate

La donna che l'ha cresciuta, e forse prelevata, è stata incriminata per sequestro di persona. Miami, 13 gennaio 2017 - La piccola Kamiyah Mobley, rapita dalla culla in un ospedale della Florida, è stata ritrovata dopo 18 anni. (Quotidiano.net)

13 gennaio 2017 23.32 Rapita poche ore dopo la nascita, è stata ritrovata 18 anni dopo nella città dove ha vissuto con quella che credeva sua madre.Il sequestro avvenne nel luglio 1998 in ospedale a Jacksonville, in Florida. (Rai News)

Per 18 anni di lei non si è saputo più nulla fino alla sorprendente scoperta della polizia di Jacksonville che per quasi quattro lustri l'ha cercata, senza perdere le speranze, ma seguendo tracce ben precise. (Corriere della Sera)

Usa, ritrova dopo 18 anni figlia rapita a poche ore dalla nascita

Usa, ritrova dopo 18 anni figlia rapita a poche ore dalla nascita (La Repubblica)

La piccola aveva poche ore di vita quando fu portata via da una finta infermiera in un ospedale della Florida, in Usa. di A. (Fanpage)