Abu Mazen, è dichiarazione di guerra

Corriere della Sera ESTERI

12:32 (ANSA) - BEIRUT - E' una dichiarazione di guerra da parte di Israele contro il popolo palestinese la decisione di chiudere la Spianata delle moschee a Gerusalemme. Lo ha detto il presidente palestinese Mahmud Abbas (Abu Mazen) cita dalla Wafa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Gerusalemme: scontri alla Città Vecchia nel "giorno della rabbia" (La Repubblica)

(TMNews) - La Giordania ha denunciato oggi con forza la chiusura da parte di Israele della Spianata delle Moschee di Gerusalemme, terzo luogo santo dell'islam, e accusato lo Stato ebraico di "terrorismo di Stato". (L'Unità)

TEL AVIV, 31 OTT - E' riaperta da stamattina a Gerusalemme la Spianata delle Moschee: la polizia israeliana, dopo aver completato le misure di sicurezza sul luogo, ha però regolato l'accesso al luogo sacro solo agli uomini al di sopra dei 50 anni, mentre è ... (Brescia Oggi)

30/10/2014. Lo ha annunciato la polizia. (AlessandriaNews)

ROMA, 31 OTT - Le quotazioni dell'oro chiudono la settimana in netto ribasso sui mercati asiatici dove il lingotto con consegna immediata scende sotto i 1.200 dollari l'oncia, ai minimi dall'inizio del mese di ottobre e viene scambiato a 1.186 dollari. (Brescia Oggi)

Per il momento regna la calma, dopo la chiusura di ieri (ASCA) - Gerusalemme, 31 ott 2014 - La spianata delle Moscheee a Gerusalemme e' stata riaperta alle prime ore della giornata per la grande preghiera musulmana del venerdi', dopo essere stata ... (Agenzia di Stampa Asca)