Franny: recensione del film indipendente con Richard Gere e Theo James

Con Franny si aggiunge un tassello al nuovo capitolo della carriera di Richard Gere, quello che il talentuoso ed affascinante attore sta vivendo da qualche anno a questa parte; dopo essersi ampiamente assicurato il futuro con produzioni da cifre ... (Cinematographe)

Su altri giornali

Un'opera dai toni riflessivi ed allergica ai luoghi comuni. Franny è un miliardario fuori dagli schemi, magnanimo, senza famiglia, né lavoro. (DaringToDo)

Per i più piccoli c'è una delle pellicole più attese di questi ultimi mesi, è arrivato il film che parla delle avventure di Masha e Orso che dal piccolo schermo arrivano al ... (N24G)

Se il quinto capitolo di "Star Wars" ha quasi monopolizzato l'interesse dei fruitori del cinema in questo periodo, arrivano per Natale le risposte, tra le quali quella italiana che già da qualche giorno ha dispiegato le sue truppe con commedie tipiche ... (Corriere Quotidiano)

La confusione, in effetti, era grande, sotto un cielo dicembrino e terso, di quelli che Roma è capace di regalare quando vuole. (Rosa Rossa)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda lasciarli soli. (Stadio24.com)

Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed ... (Il Punto)