Android Wear 2.0 separa lo smartwatch dal telefono

Da quando è stato rilasciato nel settembre del 2014, Android Wear ha visto diversi aggiornamenti minori, che hanno portato piccole migliorie, come la possibilità di utilizzare i comandi vocali. Quello che Google ha annunciato ieri all'I/O, invece, è ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova piattaforma per la realtà virtuale sta già mettendo in fermento i partner di Google. Appena presentata al keynote di apertura di Google I/O ... (DDay.it - Digital Day)

Gli orologi Android Wear stanno per diventare decisamente più smart grazie al prossimo aggiornamento del sistema operativo che Google ha svelato nel corso della prima giornata della conferenza per gli sviluppatori Google I/O. (Wired.it)

L'Intelligenza Artificiale come assistente personale è ancora un tema in pieno sviluppo, come dimostra il primo giorno della conferenza Google I/O. (Tom's Hardware)

La developer-preview 3 di Android N non ha portato grandi modifiche visibili all'utente, ciò nonostante qualcosa di nuovo, oltre ai miglioramenti sotto il cofano, c'è: oltre alle novità di cui vi abbiamo già parlato, ce ne sono altre che abbiamo ... (Tutto Android)

(Foto: Maurizio Pesce / Wired). Basterà un comune smartphone Android. (Wired.it)

Nel corso dell’I/O 2016, la conferenza di Google dedicata agli sviluppatori dove ogni anno vengono presentate le innovazioni più importanti dell’azienda di Mountain View, sono state presentate numerose e importanti novità. (Tecno Gadget)