Mosca: il 20 ottobre tregua per evacuare Aleppo Deciso lo stop ai combattimenti per otto ore

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il 20 ottobre dalle 8 del mattino alle 16 “nella zona di Aleppo sarà introdotta una 'pausa umanitaria'” per “evacuare i malati e i feriti nonché per il ritiro dei miliziani” da Aleppo. Lo rivela il Tass riferendo delle parole del generale russo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

così il vice ministro degli Esteri russo Serghiei Riabkov commenta la notizia che Usa e Gran Bretagna pensano a nuove sanzioni per i raid su Aleppo. RUSSIA, MOSCA – “Qualsiasi azione ostile verso la Russia non rimane senza risposta”. (Blitz quotidiano)

Email Stampa Articolo. Il temporaneo cessate il fuoco previsto per il 20 ottobre. (Sky Tg24)

Dalla Russia è arrivata la notizia di un’iniziativa per Leggi tutto L'articolo Russia, tregua di 8 ore ad Aleppo il 20 ottobre: evacuare i civili sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Otto ore di tempo, giovedì 20 ottobre, per consentire l'evacuazione di ammalati, feriti e miliziani disposti a ... Non è la tanto invocata tregua, sulla cui necessità torna a insistere l'Onu, ma è pur sempre qualcosa. (Avvenire.it)

L'ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari ha smentito la notizia secondo cui una task force dell'ONU sarebbe arrivata in Siria per evacuare i ribelli jihadisti dai quartieri orientali di Aleppo, riporta Sputnik ... (Sputnik Italia)

Lo ha annunciato il generale russo Serghei Roudskoi secondo il quale le forze russe e siriane sospenderanno sia i raid aerei che i tiri di artiglieria per ... (TG La7)