Robert Downey Jr. è ancora l'attore più pagato al mondo

Per il terzo anno consecutivo Robert Downey Jr. è in cima alla lista annuale di Forbes degli attori più pagati al mondo. Con un accordo di 80 milioni di dollari per riprendere il ruolo di Tony Stark/Iron Man in Avengers: Age of Ultron e in Captain ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il divo di Hollywood, per il terzo anno consecutivo, in testa alla classifica con circa 80 milioni di dollari di guadagno, quasi tutti derivanti dai proventi di "Avengers ... (Rai News)

Solo negli ultimi mesi, grazie al film Iron Man, firmato dalla Marvel, l'attore si è portato a casa la cifra ... (Iron Man, Sherlock Holmes) è l'attore più pagato del 2015. (GossipDay)

Ottanta milioni di dollari guadagnati in 365 giorni. Cosa hanno in comune Robert Downey Jr e Tony Stark, il supereroe miliardario che interpreta in 'Iron Man'? Sicuramente il conto in banca. (Tag24 - informazione condivisa)

La sua leadership è ´certificata´ dalla classifica di Forbes. Downey Jr. (SpyTwins.com)

L'interprete di Iron Man ha incassato, negli ultimi 365 giorni, la bellezza di 80 milioni di dollari, staccando di trenta milioni il secondo classifica, Jackie Chan, che in un anno ha raccolto 50 milioni di dollari grazie ai suoi successi in Cina. (Solo News)

La graduatoria includeattori di Hollywood e, per la ... (Pianetadonna)