La canotta di Scanu va all'asta per 3.080 euro

Niente di paragonabile a cimeli di altri musicisti, dalla chitarra di George Harrison (500mila dollari) al testo di "Like a rolling stone" di Bob Dylan (venduto per 1,7 milioni di dollari) alla viola di Stradivari (32 milioni di euro). E tuttavia ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Estate ricca di concerti per Valerio Scanu che con il suo nuovo tour sta raccogliendo consensi in tutta la Penisola. PORTO CERVO. (La Nuova Sardegna)

L'incasso andrà a una onlus che assiste i bambini negli ospedali napoletani. di Daniele Ceccherini. (TV Sorrisi e Canzoni)

Tutto il ... Ad annunciarlo è proprio il cantante che, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha scritto ai fan dichiarandosi molto felice dell'esito dell'asta. (Cube Magazine)

Il 30 agosto 1965 usciva uno degli album fondamentali del rock, fulcro della trilogia elettrica di Robert Allen Zimmerman. (La Repubblica)

Il capo d'abbigliamento appartenuto al cantante è stato battuto su eBay per una cifra da capogiro. L'indumento è ... (Bluewin)

Il medico, specializzato in Oncologia e in Ematologia alla Università di Bologna, ha una solida reputazione in campo nazionale e internazionale.... (Bologna 2000)