Siracusa, vede i carabinieri e scappa: arrestato pusher

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito, per poi essere associato alla Casa Circondariale di CavadonnaNella notte appena trascorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Alessandro D'Agata, 36 anni, di... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Cavadonna”Nel corso del pomeriggio di ieri 20 giugno, i Carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di rapina aggravata C. (Nuovo Sud)

Un 41enne censurato, V.E., napoletano, è stato arrestato in flagranza di reato per il reato di truffa aggravata, in concorso con persona da identificare, dalla Sezione di Modena della Polizia Postale e delle Comunicazioni. (Bologna 2000)

I carabinieri avevano fin da subito sospettato che probabilmente l’autore dei furti e dei danneggiamenti doveva essere lo stesso per tutti e due i parcheggi (Nove da Firenze)

Altri articoli che parlano di. Il tabaccaio ha reagito ed e' nata una colluttazione nel corso della quale entrambi sono rimasti feriti: il rapinatore al polpaccio da colpo partito dalla pistola ed il tabaccaio urtando qualcosa. (Rosa Rossa)

Il dispositivo attuato nel corso dei servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano (Av) ha visto l’intensificarsi dei controlli su... (Città di Ariano . IT)

L'articolo Arrestati presunti responsabili pestaggio San Salvario Torino, alla base la disperazione di un padre sembra essere il primo su Cronaca Torino. Manca la parte offesa, della quale si sono perse le tracce. (Cronaca Torino)