Produzione industriale: la frenata di marzo preoccupa i mercati e non solo

Intelligonews ECONOMIA

Era cominciato bene, nel senso che non era peggiore alle attese il dato (parliamo della produzione industriale) del primo trimestre. I dati Istat ci dicono che il primo trimestre dell'anno è stato buono per la produzione industriale, aumentata dell'1,6 ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deluso nettamente il consenso degli economisti che si aspettavano ... (Molisedoc.com)

Cgil di Parma: «Ridurre così il perimetro industriale al solo stabilimento di San Vitale Baganza significherà non poter... (ParmaToday)

Il primo trimestre del 2016 si chiude con un -0.4, come l’ultimo del 2015. In un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul fronte della produzione industriale sono infatti state riscontrate variazioni mensili negative per i principali mercati, con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tasso di crescita – commenta il Centro... L’indice destagionalizzato resta fermo al livello di febbraio, mentre nella media del primo trimestre la produzione industriale è aumentata dello 0,7% sul trimestre precedente. (altroquotidiano.it)

Lo comunica l'Istat. 10:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 mag - La produzione industriale in Italia e' risultata invariata a marzo rispetto a febbraio ed ha registrato una crescita tendenziale dello 0,5%. (Corriere della Sera)