Tragedia a Fondi, cacciatore uccide per errore il compagno di battuta

Latina24ore.it INTERNO

Tragedia a Fondi dove un cacciatore di 45 anni, Vittorio De Filippis, è morto dopo essere stato colpito accidentalmente da un colpo sparato da un suo amico, durante una battuta di caccia. La tragedia è avvenuta il 24 dicembre in località Crocette. Denunciato in stato di libertà P.M. 51 enne del luogo accusato... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

I tre uomini cacciavano animali in una zona protetta della Giara, nel Medio Campidano, in Sardegna, e lo facevano senza usare fucili per non attirare l’attenzione e con cani addestrati a non abbaiare. (La Prima Pagina)

L'auto mentre percorreva il tratto della via Vallelunga che costeggia ... (La Nuova Ferrara)

di Biagio Chiariello. Ferrara, la tragedia di ... (Fanpage)

I vigili del fuoco sono intervenuti…Continua a leggere → Due persone anziane, un uomo e una donna, di 84 e 82 anni, erano a bordo dell’auto e le loro salme sono state trovate nell’auto finita nel canale. (La Prima Pagina)

La loro auto ha sbandato in via Vallelunga, e poi ... Ferrara, 24 dicembre 2015 - Ancora una tragedia sulle strade del ferrarese, questa volta proprio alla Vigilia di Natale. (Il Resto del Carlino)

(ANSA) - BOLOGNA, 24 DIC - Due anziani coniugi, 84 anni lui, 82 lei, sono morti a Pontelagoscuro, alle porte di Ferrara. L'auto sulla quale stavano viaggiando, per cause da accertare dalla polizia, è finita in un canale che costeggia la strada. (Corriere dello Sport.it)