Audi A3: la nuova connessione digitale è super hi-tech

Tuttosport ECONOMIA

Il primo step, riguarda le luci, la lingua dell’illuminazione: i full LED davanti sono di serie anche nell’allestimento di ingresso.

E a bordo della nuova Audi A3 Sportback ci sono quasi tutti.

Anche la strumentazione è digitale (e di serie) con il display da 10,25” gestibile dal volante multifunzione.

Fedele alla filosofia d’avanguardia di Audi, la compatta di Ingolstadt è un concentrato di tecnologia trasferito su una macchina per tutti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento dell’arrivo sul mercato. Non sarà necessario attendere molto per poter acquistare la nuova Audi Q5. Proprio quest’ultimo pacchetto può essere apprezzato per la versatilità: disponibile anche la connettività Car-To-X, in grado di sfruttare l’intelligenza delle flotte Audi. (Time Magazine)

VIDEO: Nuova Audi A3 Sportback, la prova su strada. Il percorso della nostra prova si è sviluppato tra strade in città, quindi con numerosi semafori e quindi con fermate e ripartenze e tratti extraurbani con una serie di curve. (Auto.it)

La parola ha tante forme e il dialogo mille strumenti. Gara2 IMSA Audi R8 a IMOLA, sempre split criminale! (Zazoom Blog)

I rilievi vengono eseguiti in posizioni predefinite sul veicolo misurando la carrozzeria o un componente, per determinarne la conformità con i valori di riferimento e identificare eventuali modifiche da apportare. (La Repubblica)

In aggiunta, a partire dalla versione Business, il cruise control è adattivo … Leggi su it.mashable. MashableItalia : Nuova Audi A3 Sportback: sicurezza da prima della classe e tutto di serie (in collaborazione con @AudiIT ) - moneypuntoit : ?? Nuova Audi Q5 Sportback: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto ?? (Zazoom Blog)

VIDEO: Nuova Audi A3 Sportback, la prova su strada. L’Audi virtual cockpit arriva in abbinamento (anche nella versione Plus) al sistema di navigazione MMI Plus con MMI Touch. Con il pacchetto Audi Connect navigazione & Infotainment plus, il sistema risponde utilizzando anche le conoscenze sul cloud. (Auto.it)