Grecia: premier Tsipras, no a proposte "assurde" dei creditori

euronews ECONOMIA

“Il governo greco non può accettare le proposte assurde dei creditori”. Dal parlamento greco riunito in sessione straordinaria il primo ministro Alexis Tsipras lancia un messaggio a Bruxelles, ossia che un compromesso non può contenere misure di austerità. (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker non bada ai convenevoli e durante una conferenza stampa a margine dei lavori del G7 a Schloss Elmau, in Germania, attacca ... (Tiscali)

Lo afferma il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo quanto riferito da un funzionario del governo greco al termine del colloquio telefonico di Tsipras con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Il premier Tsipras ha definito il piano “realistico”. Si cominciano a conoscere i termini della proposta greca ai creditori internazionali. (euronews)

Lo scrive il Financial ... (Il Messaggero)

E' quanto è scritto sullo striscione di 200 metri quadrati che un dirigibile di Greenpeace si porta dietro sorvolando Milano, in particolare l'area dell'Expo 2015, chiedendo un cambiamento ... (Brescia Oggi)

di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 giu - Il negoziato creditori-Grecia continua e la situazione appare molto confusa. (Borsa Italiana)