Weidmann: "Regole UE violate troppo spesso anche dall'Italia. Serve autorità di vigilanza più rigorosa"

Teleborsa ECONOMIA

Nel suo discorso all'ambasciata tedesca a Roma, il presidente della Bundesbank spiega che troppo spesso sono stati violate le regole UE da alcuni Stati, fra i quali anche l'Italia. Ecco perché serve un'autorità di vigilanza UE che sia più rigorosa ... (Teleborsa)

Su altri giornali

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

"Da quando esiste l'Unione monetaria le regole del patto di stabilità e crescita sono state violate da alcuni Stati, fra i quali anche l'Italia, più spesso di quanto siano state osservate". (Stadio24.com)

Pesanti accuse mosse dal Presidente della Bundersbank Jens Weidmann, nel corso di un suo intervento all'ambasciata tedesca in Italia. (Rosa Rossa)

(Teleborsa) - "Da quando esiste l'Unione monetaria le regole del patto di stabilità e crescita sono state violate da alcuni Stati, fra i quali anche l'Italia, più spesso di quanto siano state osservate. (Il Messaggero)

La campagna tedesca a Roma del presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, che ha puntato il dito contro l'Italia e che non ha risparmiato critiche neppure alla Bce, non ha spiazzato il governo italiano e il ... (L'Huffington Post)

E' un presupposto per ok a fondo europeo garanzia depositi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 apr - Il Governatore della Bundesbank tenta poi di spiegare perche' questo limite alla concentrazione di titoli di Stato in portafoglio sia un ... (Borsa Italiana)