Arriva la lampadina che si controlla con lo smartphone

Roma - Lo smartphone diventa sempre di più una prolunga dei nostri arti, andando a compiere operazioni che prima eravamo soliti fare senza usare un touch screen. L'ultima trovata in questo senso arriva dal colosso dell'elettronica Lg. Debutterà infatti nei ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste Smart Bulb possono essere collegate a dispositivi Android e iOS (Android 4.3 e superiori e iOS 6 e superiori) e possono funzionare per oltre 10 anni. LG Electronics ha annunciato oggi le proprie lampadine intelligenti. (TechGenius)

Il nuovo tablet PC FHD da 12,5" di Motion, robusto e basato su Windows, insieme agli accessori frutto di un'accurata progettazione, trasformano il lavoro mobile sul campo, a bordo dei veicoli e in ufficio. (Notebook Italia)

Il DJ Armin van Buuren e Philips annunciano l’ultima novità frutto della consolidata collaborazione: le cuffie professionali A5-PRO. Progettate specificatamente da Armin per soddisfare le proprie esigenze di DJ globetrotting, le cuffie Philips A5-PRO sono lo strumento adatto ai DJ professionisti. (Elettroradio Informazione)

Purtroppo ancora ... (Androidiani.com)

I prezzi non sono ancora stati ufficializzati... (Notebook Italia)

Arriva sul mercato Smart Bulb. Lg ha presentato la sua lampadina intelligente che può essere controllata in remoto dai dispositivi mobili, sia Android che iOs, attraverso l'utilizzo della rete WiFi o Bluetooth. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)