Ministero Finanze tedesco smentisce voci addio Schaeuble

Metro ESTERI

(AGI)- Berlino, 18 lug. - Il ministero delle Finanze tedesco ha smentito le voci secondo cui Wolfgang Schaeuble, avrebbe valutato l'opportunita' di dimettersi a causa delle differenze d'opinione con la cancelliera Angela Merkel sulla gestione della ... (Metro)

Su altre testate

Hanno votato a favore 439 deputati, contro 119. Il Bundestag tedesco ha approvato a larga maggioranza l'avvio dei negoziati con Atene per un terzo pacchetto di aiuti. (Televideo.rai.it)

Grecia: banche pronte a riaprire lunedì ... Tweet. (ForexInfo.it)

Grecia-Bundestag Via libera dal parlamento tedesco, da quello austriaco (in vacanza da oggi fino a settembre) e da quello finlandese all'avvio del negoziato per il terzo piano di finanziamento del debito greco dopo che per primo il parlamento greco ... (Avanti!)

Completo color panna, il viso tiratissimo per la stanchezza, Angela Merkel è apparsa ieri in televisione per la prima intervista successiva al vertice europeo sulla Grecia. (La Stampa)

Se se ne può parlare, ha detto, dopo la ... (Rai News)

Il cancelliere della Germania Angela Merkel ha dichiarato che da parte di Berlino ci sarà un rigido controllo sull'adempimento degli impegni che la Grecia ha sottoscritto nell'ambito dell'accordo con i creditori del paese. (Sputnik Italia)