Monsignor Santoro a Roma per ricevere il “Pallio”

Cantiere Taranto INTERNO

Domani venerdì 29 giugno, alle ore 09.00, nella basilica di San Pietro in Vaticano, l’Arcivescovo di Taranto, Monsignor Filippo Santoro, riceverà, direttamente dalle mani di Papa Benedetto XVI, il paramento liturgico del “pallio”. Essa è un’insegna che il Santo Padre concede agli arcivescovi che governano... (Cantiere Taranto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabile una azione legale del velista di Alassio (Olimpiadi - Blogosfere)

Giornata densa di appuntamenti quella del 29 giugno 2012. (Roma Today)

Sabato scorso, invece, ha preferito agire diversamente. Nel 2009 a Castel Gandolfo, in piena bufera per il “caso Williamson”, chiese aiuto e consiglio ai cardinali Angelo Scola, Christoph Schönborn, Angelo Bagnasco e Camillo Ruini sperando che la notizia dell’incontro non venisse divulgata. (Santalmassiaschienadritta)

A parlare di Giorgio Fuà sono ad Ancona, in un incontro inaugurale alle ore 19 di venerdì 29 giugno (Ancona, Palazzo Anziani), Giacomo Vaciago, Alberto Quadrio Curzio, Pietro Alessandrini ed Enrico Loccioni: tutti suoi allievi. (Prima Pagina News )

Il Sindaco capitolino ha espresso i suoi complimenti nei confronti dei Vigili del Decimo Gruppo per aver fermato, nella... (Roma Today)

E' stata rintracciata a Ferro di Cavallo una ragazza rumena di 17 anni che si era allontanata da una comunità di assistenza a minori in difficoltà (Umbria24)