“Sangue, 27 nuovi centri e 436 punti di raccolta”

Tuscia Web SALUTE

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La regione Lazio vara una rivoluzione per potenziare la rete per la raccolta e il trattamento del sangue. Con il decreto firmato il presidente, Nicola Zingaretti ha autorizzato e accreditato 27 Simt (Servizi di ... (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni la Regione nominerà un nuovo responsabile del Centro regionale sangue, struttura demandata ad effettuare le visite di verifica periodica sul possesso dei requisiti specifici e a coordinare la rete per implementare le attività ... (RomaReport.it)

Sommario: Gucciardi: "I tempi del ''buco della sanita'' sono ormai alle spalle, siamo di fronte a risultati positivi fondamentali per il percorso di risanamento avviatoIl 2014 si è chiuso con un avanzo di amministrazione nei conti della sanità siciliana di 29 milioni 163 mila euro: il dato è stato ratificato... (Nuovo Sud)

La presidenza in un comunicato assicura: nessun buco di bilancio, i conti della sanità valdostana sono in ordine (Aosta Oggi)

Per raggiungere il suo fabbisogno di sacche di sangue la Regione interviene con una nuova rete fatta di 27 centri negli ospedali e 436 punti di raccolta diffusi in tutto il Lazio e 10 autoemoteche per la raccolta itinerante nei comuni e nei centri ... (Regione Lazio)

A quanto pare il nostro piano tariffario lo... In questi giorni si è parlato tantissimo di Crocetta e del fatto che si sia fatto pagare lo sbiancamento anale dai nostri conti pubblici. (Infomessina)

Per raggiungere il suo fabbisogno di sacche di sangue la Regione interviene con una nuova rete fatta di 27 centri negli ospedali e 436 punti di raccolta diffusi in tutto L'articolo Sanità, una rivoluzione regionale per raccolta sangue sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)