Benigni e il sesto comandamento: “Non commettere adulterio” o “Non commettere atti impuri”?

La “lectio magistralis” sui Dieci Comandamenti, tenuta da Roberto Benigni il 15 e il 16 dicembre e seguita in diretta da più di dieci milioni di telespettatori, segna una momento di grande approfondimento culturale – oltre che di intrattenimento – e conferma la perdurante attualità di quelle “dieci parole”... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

E' stato uno dei casi televisivi dell'anno, sicuramente quello ... Benigni ritorna a Natale con. (Tv Fanpage)

Detrattori e appassionati, Roberto Benigni riesce sempre e comunque a catalizzare l'attenzione degli italiani: ci sono i suoi fan e ci sono coloro che aspettano un calo drastico delle sue performance con tanto di ascolti ridotti, stavolta però le aspettative di ... (DaringToDo)

Quella appena trascorsa è stata la settimana di Roberto Benigni, che con l'evento televisivo I Dieci Comandamenti ha tenuto incollati davanti allo schermo oltre 10 milioni di spettatori. (Marida Caterini la tv e......)

Questo è un grande segno di speranza, in un momento in cui si cerca di trovare una rotta per questa società così disgregata e oppressa. L'eco delle parole di Roberto Benigni sui «Dieci Comandamenti» è profonda nei cuori. (La Stampa)

Giovedì 25 dicembre. Per il giorno di Natale, film di animazione dedicati ai più piccoli, musica e pellicole a tema natalizio, mentre Rai Cinque replica I Dieci Comandamenti. (Marida Caterini la tv e......)

C'era molta attesa per lo spettacolo di Roberto Benigni sui «Dieci Comandamenti» della ... (Formiche.net)