Terremoto in Friuli, solo paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata all’1:45 sulle alpi Giulie, nella provincia di Udine. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 6,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Amaro, Moggio Udinese,... (Il quotidiano Italiano)

Su altre fonti

L'epicentro è stato localizzato nella zona dei comuni di Amaro, Moggio Udinese, Resiutta e Venzone, tutti nella provincia di ... (T-mag)

Per tutta la mattina sciame sismico. 30/01/2015. (Il Friuli)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a ... (Roma Daily News)

Una forte scossa di terremoto si è registrata nella notte sulle Alpi Giulie, nella provincia di Udine. La scossa di terremoto di magnitudo 4.1 e' stata avvertita dalla popolazione, interessando la stessa area del sisma del 1976 che aveva avuto effetti ... (Voce Nuova Tv)

terremoto Udine1 Sono sei in tutto le repliche, di magnitudo tra 0,6 e 1,5 Richter, seguite al terremoto 4.1 della scorsa notte, localizzato nella zona tra Resiutta, Moggio Udinese e Amaro, in provincia di Udine. (Meteo Web)

VIDEO | Aemilia, intercettazioni: "Se iniziano a scavare vedono tutti gli accordi.." (ParmaToday)